153 assunzioni baristi, cuochi e camerieri: come candidarsi

153 nuovi posti di lavoro, candidati subito se interessato. e-work, apprezzata Agenzia per il Lavoro,  assume 153 persone nel settore HORECA (Hotellerie-Restaurant-Café). Le offerte di lavoro stavolta sono sopratutto baristi, cuochi e camerieri con stipendi da 15.000 a 60.000 Euro annui. Il settore Horeca offre in questo momento in Italia ottime opportunità professionali. Ecco di seguito quali sono le figure professionali che stanno cercando e la sede di lavoro:

  • 53 baristi, camerieri addetti alla sala, cuochi, lavapiatti e barman in Lombardia
  • 41 cuochi, chef de rang, barman, pasticceri, camerieri, responsabili di sala per alberghi e receptionist nel Lazio
  • 34 receptionist e camerieri ai piani per Hotel di lusso in Piemonte
  • 22 cuochi, aiuto cuochi, responsabili di ricevimento e chef de rang in Veneto

In tutti i casi i candidati ideali, di età compresa tra i 18 e i 45 anni, devono possedere ottime doti organizzative, essere dinamici e avere una pregressa esperienza nel ruolo richiesto. Per il personale alberghiero l’aver maturato un percorso professionale in contesti di 4 e 5 stelle costituirà un titolo preferenziale.

Non è tutto: e-work sta cercando inoltre per i propri E-WORKAFE’ 3 STORE MANAGER per i locali di prossima apertura a Bergamo, Mestre (VE) e Roma. I candidati devono possedere una comprovata esperienza nel settore della ristorazione, nella gestione di un Team, degli ordini merce e della contabilità. Completano il profilo una mentalità dinamica, intraprendenza, solarità e ambizione.  Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS153, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it L’offerta di lavoro ovviamente si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web: www.e-workspa.it