Calzedonia assume Visual Merchandiser in tutta Italia

Calzedonia assume in tutta Italia. Sul sito dell’azienda, nella sezione “posizioni aperte” è segnalata infatti la ricerca di personale nel ruolo di Visual Merchandiser per tutta Italia. Che mestiere è? E’ un’occupazione nel settore della vendita diretta, ma non solo. Nello specifico ci si dovrà occupare di creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività degli stores del brand di riferimento oltre che garantire l’uniformità dell’immagine aziendale su tutto il territorio.

Calzedonia è una realtà ormai indiscutibile del settore. Nata in Italia nel 1986 a Vallese di Oppeano (VR), con l’intenzione di creare un business nella vendita di calze e costumi da bagno da donna, uomo, bambino, in quesi tre decenni di attività ha raggiunto la strabiliante quota di 1400 negozi sparsi nel mondo.

Le mansioni sono le seguenti:
creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand di riferimento;
curare lay-out interno e vetrine dei punti vendita, ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto;
affiancare e trasferire sul campo agli staff dei punti vendita le tecniche di visual merchandising;
progettare e garantire la diffusione delle indicazioni espositive a tutta la rete commerciale nazionale e internazionale.

Una figura quindi sempre in movimento, costantemente a contatto con persone e clienti differenti.

La figura ideale è un neo-laureato/a con forte motivazione al visual merchandising e in tasca qualche piccola nozione di visual merchandising e vetrinistica. E’ richiesta flessibilità, entusiasmo ed energia. E’ richiesta anche la disponibilità alle trasferte su territorio nazionale e internazionale

CURRICULUM CALZEDONIA – Per candidarti alla posizione di Visual Merchandiser per tutta Italia cerca l’offerta a questo indirizzo  e segui le indicazioni fornite dall’azienda per inviare le candidature. Buona fortuna!