Assunzioni Burger King 2019: come inviare il cv

Tante nuove offerte di lavoro e assunzioni nel 2019 con Burger King, la celebre catena internazionale di ristorazione fast food: spesso cercano addetti e addette alla ristorazione per le sedi di varie città. Burger King è presente in molte grandi e medie città italiane. Cn i suoi 130 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica, Burger King Italia è un business che non si ferma mai. Ed è un buon posto di lavoro.

Burger King lavora con noi 2019

Gli addetti ristorazione Burger King si occupano di varie mansioni: accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento; eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; rispettare le norme HACCP e della sicurezza; preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno.

I requisiti per lavorare da Burger King nel 2019 sono semplici ma molto chiari: diploma di scuola media superiore; non è invece richiesta alcuna esperienza precedente nel settore; capacità di lavorare in team; disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; autonomia negli spostamenti.

Assunzioni Burger King 2019

Servono invece maggiore esperienza e più titoli per lavorare come Responsabile fast food: è un ruolo di grande responsabilità, infatti dopo un primo periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa sarà responsabile della gestione operativa del fast food. In particolare si occuperà di gestire in autonomia i processi connessi all’apertura e alla chiusura del ristorante Burger King; gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; gestione dello staff: selezione e formazione del personale e tanto altro.

ASSUNZIONI BURGER KING 2018

Non è tutto. Burger King ogni anno lancia un’edizione “Assistant manager training program”, il percorso di formazione per ricoprire il ruolo di Assistant Manager nei ristoranti Burger King. La selezione è aperta a giovani tra i 19 e i 30 anni da impiegare nei vari punti vendita sparsi sul territorio nazionale. I candidati selezionati frequenteranno 8 settimane di corso, presso la Burger King Academy a Milano. Chi è interessato può inviare la domanda e il proprio curriculum vitae a academy@burgerking.it. Verrà sostenuto un colloquio individuale e i profili prescelti verranno contattati direttamente e riceveranno tutte le informazioni necessarie.

Lavorare per Burger King, una delle maggiori catene di ristorazione al mondo è possibile. Le assunzioni Burger King sono sempre interessanti. Le nuove aperture sono decine all’anno. L’età media dei lavoratori Burger King è di 26 anni. Per ogni nuova apertura di fast food ci sono circa 30 posti di lavoro, tra addetti fast food e posizioni direttive. E’ un’azienda giovane e dinamica. Mettiti alla prova in una realtà internazionale, invia subito la tua candidatura. Oltre alla candidatura online, è possibile partecipare ai Recruiting Day organizzati in occasione delle nuove aperture direttamente in loco.

Come candidarsi

Per inviare una candidatura spontanea a Burger King per le assunzioni 2019 andate a questo indirizzo. Per consultare tutte le posizioni aperte Burger King 2019 in questo momento cliccate su questo link.