Offerta di lavoro per laureati in Lombardia

Buone notizie per chi cerca lavoro in Lombardia. BTicino è una azienda tra i più importanti produttori mondiali di apparecchiature elettriche, presente in ben 60 paesi, si colloca tra i leader del mercato nel settore delle infrastrutture digitali ed elettriche degli edifici anche grazie alle soluzioni ad alta efficienza energetica che propone. Famosa per l’attenzione al design delle sue interfacce di comando e controllo è da sempre una dei protagonosti del made in Italy nel mondo.

BTicino è alla ricerca di figure professionali per le proprie sedi in Lombardia: sono ricercati Internal Auditor per la sede di Varese.

La risorsa si occuperà di aggiornare costantemente la documentazione a supporto dei processi chiave con lo scopo di formalizzare le procedure di controllo interno rendendole conformi al contesto aziendale e alle esigenze dettate dalla normativa Sarbanes Oxley, supportare l’analisi delle aree di rischio legate alla redazione del bilancio d’esercizio e del reporting IFRS per la controllante, affiancare gli Enti aziendali coinvolti nelle verifiche periodiche eseguite dal Dipartimento di Internal Audit della controllante, supportare gli audit svolti dalla società esterna di revisione dei conti in occasione delle verifiche semestrali ed annuali sul reporting IFRS e durante l’attività annuale di revisione del bilancio civilistico.

Al candidato si richiede laurea specialistica o vecchio ordinamento, conoscenza della lingua inglese o francese ed esperienza nel ruolo. È previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato all’interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo di BTicino Italia.

Per candidarti per questa offerta clicca qui.

Inoltre la società ricerca anche un Tirocinante per sei mesi presso la sede di Azzano (BG). La risorsa si occuperà del supporto alle attività di industrializzazione di nuovi prodotti di Protezione Potenza. Inoltre, affiancata da esperti, parteciperà alle verifiche tecniche ed economiche, alla definizione degli investimenti e degli obiettivi di costo relativi alle attività di industrializzazione dei nuovi prodotti fino all’avvio della produzione. Per candidarsi per questa offerta è necessario essere laureati in ingegneria meccanica. Per tutte le informazioni su questa offerta clicca qui.