Bricoman assume: le nuove opportunità di lavoro

Ancora opportunità di lavoro con Bricoman. L’azienda del fai da te, punto di riferimento per il piccolo consumatore ma anche per gli addetti ai lavori è alla ricerca di personale per un la prossima apertura di due nuovi punti vendita. Bricoman Italia azienda facente parte del gruppo Adeo, multinazionale che raccoglie 25 brand diffusi in ben 13 paesi con una forza lavoro complessiva di 66.000 unità è ancora relativamente diffusa sul territorio nazionale ma è in continua espansione grazie ad una formula consolidata in Europa che ha fatto di questa azienda il leader nel settore a livello Europeo.

Un’azienda che ha intenzione di investire molto in Italia e lo dimostrano le prossime aperture dei suoi punti vendita. Di pochi mesi fa l’apertura del punto vendita a Parma, ora è la volta dei punti vendita di Lecce e Brescia (Rezzato). In vista di queste aperture Bricoman è alla ricerca di personale da impiegare nei punti vendita.

Le figure richieste sono tantissime: Venditori, Addetti alla Logistica, Hostess/ Steward di cassa e di accoglienza.

Per tutte le posizioni è richiesto il possesso di un diploma di scuola media superiore, buone capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. Sei interessato a questa offerta di lavoro? Invia la tua candidatura cliccando qui.