Come lavorare alla Banca del Monte di Lucca

Chi vuole lavorare alla Banca del Monte di Lucca? Nei prossimi tre anni è prevista l’apertura di quindici nuovi sportelli, oltre la metà in Lucchesia, per un totale di 70-80 assunzioni complessive nel triennio.

La Banca del Monte di Lucca nacque nel 1489 per volere del Consiglio Generale della Repubblica di Lucca, per iniziativa di Fra’ Bernardino da Feltre, come Monte di Pietà; da secoli quindi rappresenta una parte importante della storia finanziaria della città. Sin dal 1517 la sede della Banca del Monte è situata nella centralissima Casa dell’Opera del Duomo, splendida costruzione medioevale inserita nell’edificio della cattedrale. Nel 2000 la banca, con i suoi 22 sportelli situati nelle province di Livorno, Lucca, Pisa e Pistoia, è entrata a far parte del Gruppo Carige.

Oggi Banca del Monte di Lucca, nel rispetto della propria tradizione, offre ai clienti grande professionalità e qualità in tutti i servizi bancari.

Tutte le informazioni sul processo di ricerca personale del Gruppo Carige, di cui la Banca del Monte fa parte, sono a questo indirizzo.