Assunzioni Auchan 2019: come candidarsi

Le offerte di lavoro presso i punti vendita Auchan sono una costante. Non mancano davvero mai le assunzioni, e così sarà anche nel 2019: offerte di lavoro nei supermercati per diplomati nel settore vendite, ma anche per laureati che vogliano iniziare la carriera di allievi capo reparto, per cui viene pensato un percorso di formazione della durata di sei mesi – un anno in cui si viene affiancati da tutor per imparare il mestiere.

Assunzioni Auchan 2019

La catena francese di supermercati e ipermercati è ormai una solida realtà in Italia, dove Auchan ha 126 punti vendita in 12 regioni. Auchan è parte del gruppo aziendale dell’Associazione Famiglia Mulliez, un gruppo di livello mondiale. Per inviare il curriculum e lavorare nei supermercati è necessario compilare il form di candidatura nella sezione lavora con noi Auchan. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Auchan 2019.

Le assunzioni Auchan 2019 riguardano posizioni molto diverse l’una dall’altra. Ovviamente per alcuni posti di lavoro è richiesta maggiore esperienza, per altri minore o nessuna esperienza pregressa nella mansione. Le assunzioni Auchan possono riguardare Addetti Vendita, Professionisti Prodotti Freschi, Hostess/Steward di Cassa, Capi Reparto Commerciale / Casse, Capi Settore Commercio / Casse, Addetti Controllo di Gestione, Responsabili Sicurezza / Manutenzione, Responsabili Amministrativi e Responsabili Immagine Punto Vendita e tanti altri ruoli. Ci sono poi le offerte di lavoro in sede centrale, per diplomati e laureati.

La formazione continua dei propri collaboratori è una caratteristica “storica” di Auchan. Si cerca così di contribuire alla crescita personale e professionale di chi lavora in azienda e di migliorare allo stesso tempo i risultati dell’azienda. Il Centro di Formazione IFE (Istituto di Formazione all’Eccellenza) è situato presso la sede di Milanofiori: ci sono 11 aule formative e una sala per auto-formazione. Invece la sede distaccata di Nola ha aule dedicate alle formazioni ‘a catalogo’ per i collaboratori provenienti dall’Italia del Centro-Sud. Ma come ci si candida per lavorare nei supermercati?

Auchan lavora con noi 2019

In vista delle future opportunità di inserimento, nel gruppo Auchan valutano sempre con grande attenzione i curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del gruppo. E’ facile inviare la propria candidatura a Auchan, mantenere il curriculum aggiornato nel tempo o consultare mese dopo mese le offerte di lavoro sempre aggiornate nei supermercati della catena. A questo indirizzo nella parte destra della pagina, è possibile consultare tutte le posizioni aperte nei supermercati e anche inviare una candidatura spontanea per le assunzioni Auchan 2019.