ASSUNZIONI AMAZON 2021

Amazon è alla ricerca di moltissimi magazzinieri in tutta Italia, per soddisfare la crescita costante dell’azienda.
Il colossale negozio online è stato fondato nel 1994 negli Stati Uniti, ora con le sue spedizioni copre paesi di tutto il mondo, tra cui l’Italia.
I dipendenti selezionati otterranno uno stipendio regolare e potranno usufruire dei numerosi benefit che offre l’azienda: sconti sugli acquisti effettuati tramite Amazon, assicurazione sanitaria e assistenza medica privata.

POSIZIONI APERTE
Al momento si cercano addetti ai magazzini in Lombardia, Puglia, Sardegna, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Campania, Friuli Venezia Giulia e Veneto, presso vari centri di distribuzione e depositi di smistamento.
In particolare è richiesta la figura di magazziniere a:
Torrazza Piemonte (Torino);
Roma, Colleferro (Roma), Pomezia (Roma);
Milano, Mezzate (Milano), Buccinasco (Milano), Pioltello (Milano);
Calenzano (Firenze);
Santarcangelo di Romagna (Rimini);
San Giovanni Teatino (Chieti);
Burago di Molgora (Monza Brianza);
Castelguglielmo (Rovigo);
Catania;
Genova;
Montacchiello (Pisa);
Parma;
Castegnato (Brescia);
Casirate d’Adda e Cividate al Piano (Bergamo);
Verona;
Novara;
Vercelli.

Il compito dei magazzinieri sarà quello di caricare e scaricare la merce, ricevere i pacchi, registrarne i dati nel sistema informatico e controllarne la qualità.
I candidati dovranno essere maggiorenni e disponibili a lavorare a turnazioni, anche in orario notturno. Dovranno essere puntuali, precisi e disposti a fare eventuali straordinari. È gradita esperienza in ambiti simili, ma non è assolutamente obbligatoria.

COME CANDIDARSI
Chiunque fosse interessato a occupare una delle molte posizioni disponibili dovrà recarsi nell’apposito di Amazon e inviare la sua candidatura.
https://www.amazon.jobs/it/landing_pages/lavoro