Alitalia cerca addetti scalo a Linate

Alitalia assume a Linate. La compagnia aerea ha dato il via all’invio di candidature per personale di scalo a Milano Linate. L’aeroporto di Milano-Linate (codice LIN), è intitolato a Enrico Forlanini, ed è tutt’oggi il secondo aeroporto della Lombardia per volume di passeggeri complessivo.

Passiamo all’annuncio di lavoro. L’annuncio è per Addetti Scalo – Addetti check-in, figure che nello specifico si occuperanno delle operazioni di accettazione passeggeri e bagagli, e di imbarco dei voli nel rispetto delle procedure nazionali e internazionali.

Le candidature si devono inviate direttamente sul sito web di Alitalia selezionando la figura che più vi interessa a questo indirizzo  e inviando il currculum seguendo tutte le indicazioni.

Alitalia ci tiene a specificare che prenderà in considerazione esclusivamente le candidature pervenute attraverso il suo sito sito. Pertanto eventuali candidature trasmesse con modalità altre, ad esempio posta elettronica o posta ordinaria, non saranno nemmeno prese in considerazione.

Sempre dall’indirizzo che vi abbiamo segnalato si possono inviare le canddiature per lavorare con Alitalia in uno dei seguenti ruoli: Pilota Esperto, Pilota non esperto, Assistente di Volo Certificato, Assistente di Volo Non Certificato, Addetto di Scal, Addetto Customer Center, Operaio Carico/Scarico bagagli e merci (OUA), Operaio Manutenzione Tecnica degli aeromobili, Flight Dispatcher, Amministrazione /Finanza/ Controllo, Risorse Umane, Marketing, Vendite, Ingegneria e Manutenzione Aeromobili. Buona ricerca lavoro!