ASSUNZIONI ALCOTT 2021

Sono richieste moltissime figure diverse nei negozi Alcott.
L’azienda si occupa di produrre e distribuire nei suoi punti vendita capi di abbigliamento maschili e femminili. È nata nel 1988 con l’ideale di proporre sul mercato vestiti alla moda ma allo stesso tempo accessibili, grazie ai costi ridotti.

Il primo negozio viene edificato a Napoli due anni dopo, seguito da moltissime altre aperture. Oggi Alcott conta più di 200 negozi in tutto il mondo e dà lavoro a più di 1600 dipendenti.
Sono ricercate figure per contratti a tempo determinato e indeterminato nelle seguenti regioni: Lombardia, Veneto, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Calabria e Piemonte.
Vediamo ora di preciso quali figure sono ricercate e in quali città.

POSIZIONI APERTE
Addetto alle vendite: figura ricercata ad Arese e Cesano Boscone (Milano), Bologna, Franciacorta (Brescia), Palmanova e Martignacco (Udine), Villesse (Gorizia), Lonato (Brescia), Mantova, Venezia e provincia (Mestre, Marghera, Noventa), Milano, Monza, Orio al Serio (Bergamo), Vicolungo (Monza Brianza), Roma e provincia (Valmontone, Formia, Guidonia, Monterotondo, Fiumicino), Valdichiana (Arezzo), Verona, Viareggio (Lucca).

Il candidato dovrà essere disponibile a lavorare in turnazione, dovrà sapere usare i principali strumenti informatici e dovrà avere una buona conoscenza dell’inglese, oltre che ad una eccellente capacità comunicativa.
Store manager: figura ricercata a Lamezia Terme (Catanzaro), Torino, Verona.
È richiesta esperienza e conoscenze nel campo economico-matematico.

In sede centrale, a Nola (Napoli) sono inoltre ricercate le seguenti figure:
Responsabile Commerciale all’Ingrosso;
Addetto Ufficio Tecnico;
Addetto Ufficio Retail;
E-Commerce Specialist;
Buyer;
Fashion Designer;
Grafico Ufficio Stile;
Stylist & Visual On Line;
Web Graphic Designer;
Addetto al Customer Care;
Addetto Help Desk.

COME CANDIDARSI
Chiunque sia interessato a far parte del team Alcott dovrà inviare la propria candidatura al seguente link:
https://www.alcott.eu/it_IT/careers.html