Assunzioni Aeroporto Roma Fiumicino: lavoro per diplomati

Offerte di lavoro con ADR Aeroporti di Roma, in particolar modo per lo scalo di Fiumicino. Sono in corso le selezioni per Addetto Sicurezza Aeroportuale e Addetto assistenza passeggeri a ridotta mobilità. Siete interessati a saperne di più? ecco tutti i dettagli su queste possibilità di assunzioni all’Aeroporto di Roma Fiumicino.

Addetto Sicurezza Aeroportuale – E’ stata avviata, per lo scalo di Fiumicino, la ricerca di addetti sicurezza che, in ottemperanza del DM 85/1999, effettuano il controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano, e dei bagagli da stiva. I candidati ideali devono essere in possesso dei requisiti di seguito riportati:

– Età compresa tra i 18 e i 32 anni;
– Diploma di Scuola Media Superiore;
– Fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
– Possesso della Patente di Categoria B.

Viene considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..). Il contratto è a tempo determinato, con orario part time e con turnazione h24. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). I candidati risultati idonei al processo selettivo, effettueranno una formazione obbligatoria legata alla certificazione come guardie particolari giurate della durata di 4 settimane. Va specificato che saranno presi in considerazione esclusivamente i curricula in linea con i requisiti.

Addetto assistenza passeggeri a ridotta mobilità – Aeroporti di Roma ha avviato la ricerca di Operatori nel ruolo di assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità nelle fasi di arrivo, transito e partenza nell’Aeroporto di Fiumicino. I candidati devono essere in possesso dei requisiti seguenti:

– Età compresa tra i 18 e i 32 anni;
– Diploma di scuola superiore;
– Fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
– Possesso della Patente di Categoria B.

Per questa posizione costituiscono titoli preferenziali, il possesso della patente di categoria D/K, la formazione paramedica sulle disabilità, la conoscenza del linguaggio dei segni ed un’esperienza pregressa maturata nell’assistenza a persone disabili. Il contratto è a tempo determinato, part time, su turni h24. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). N.B. Saranno presi in considerazione esclusivamente i curricula in linea con i requisiti.

ASSUNZIONI AEROPORTO FIUMICINO: Per saperne di più, per leggere tutti i dettagli e per inviare direttamente la vostra candidatura per lavorare all’Aeroporto di Roma Fiumicino andate su http://adraeroportidiroma.sites.altamiraweb.com/

AZIENDE CHE ASSUMONO