Come lavorare negli Aeroporti di Milano Malpensa e Linate

Il tuo obiettivo è trovare lavoro in aeroporto? Nei dintorni della città di Milano ci sono due importanti aeroporti: Milano Linate e Milano Malpensa. Sono gestiti dal Gruppo SEA ovvero più di 5.000 persone al lavoro ogni giorno per far funzionare al meglio i due scali.

SEA si occupa di più di un’attività: coordina le attività di scalo, offre informazioni ai viaggiatori, si occupa della vigilanza, e attraverso concessioni ad altri soggetti cura anche tutta l’offerta di servizi commerciali negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa.Se il vostro sogno è qello di trovare un’offerta di lavoro in uno dei due aeroporti, lo potrete fare in una delle seguenti attività: Aviation (attività “core” di supporto all’aviazione passeggeri e merci), Non Aviation (servizi commerciali destinati a passeggeri, operatori aeroportuali e visitatori), Handling (servizi di assistenza a terra ad aeromobili, passeggeri e bagagli) ed Energia (generazione e vendita di energia elettrica e termica destinata al mercato interno ed esterno).

Sul sito internet della Sea potete inviare la vostra candidatura. In tal modo il vostro curriculum sarà presenta nella banca dato dell’azienda e quando si apriranno delle selezioni potrete così essere contattati. Il curriculum, sempre sul sito, potrà da voi essere manenuto sempre aggiornato. Che dire, in bocca al lupo! Per inviare la tua candidatura per lavorare a Malpensa o Linate clicca qui.