Come lavorare a Fiumicino o Ciampino con ADR

Vi piacerebbe lavorare in uno dei due aeroporti di Roma, Ciampino o Fiumicino? ADR (Aeroporti di Roma) è il nome della società che gestice il sistema aeroportuale romano. Nel 2010 ADR ha registrato come sistema aeroportuale oltre 40 milioni di passeggeri. Sono 210 le destinazioni in tutto il mondo raggiungibili da Roma e più di 100 le compagnie aeree che operano nei due scaldi Fiumicino e Ciampino.

Sono numerosi settori in cui è diviso il lavoro: Manager, Professional, Graduate, Staff e Worker. Sul sito vengono sempre aggiornate le posizioni di lavoro aperte ed è possibile inviare direttamente il proprio curriculum.

LAVORARE A FIUMICINO E CIAMPINO
L’azienda è sempre alla ricerca sia di giovani interessati a misurarsi con il lavoro nelle realtà aeroportuali di Fiumicino e Ciampino, nei ruoli di Staff (tipo impiegatizio) e di Worker (tipo operaio), sia motivati a partecipare a programmi di stage nei vari ambiti organizzativi aziendali, avendo appena ultimato il loro percorso di studi ADR offre reali occasioni di crescita professionale ed espressione delle competenze distintive.

Staff: I ruoli di staff aeroportuale, prima immagine del Gruppo ADR nei confronti dei passeggeri e dell’opinione pubblica, sono caratterizzati da uno spiccato orientamento al cliente, problem solving operativo e specifiche skills professionali. Le aree di lavoro sono due: Informazioni al pubblico e sicurezza aeroportuale.

Worker: I ruoli di worker sostengono l’intensa operatività dei principali processi produttivi aeroportuali, dedicandosi con energia, concentrazione e spirito di squadra alle attività. Per chi ha meno di 32 anni, con almeno un diploma di scuola media inferiore, l’abilitazione alla conduzione di mezzi speciali (patente C o D e comunque in possesso di una patente B) è una bella opportunità.

Se ti piacerebbe entrare a far parte del mondo ADR, puoi inviare il tuo curriculum e la tua candidatura, specificando quale sia la posizione di tuo interesse, a selezione@adr.it