Assunzioni in banca 2018 per giovani senza esperienza

Banca di Asti e Biver Banca cercano personale: via alla selezioni di giovani in tutta la Lombardia. Cercate lavoro in banca in questo 2018? Anche se il “lavoro in banca” non è più come anni fa sinonimo di posto fisso, vero è che molti diplomati e laureati ci scrivono per sapere tutto sulle assunzioni in banca e su quali siano le banche che stiano davvero assumendo in questo periodo. Le assunzioni Banca di Asti e Biver Banca sono dunque un’ottima notizia. Vi diamo tutti gli aggiornamenti sulle assunzioni in banca 2018.

Assunzioni in banca 2018

Assumono giovani senza esperienza, viene proposto un contratto di apprendistato professionalizzante. Quali sono i requisiti richiesti per queste assunzioni in banca? E’ presto detto: i candidati, nati a partire dal 1 gennaio 1989 e residenti nelle province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Pavia, Sondrio, Lecco, Mantova, Varese e Lodi, devono essere alla prima esperienza lavorativa in ambito bancario.

I potenziali candidati devono avere inoltre spiccate attitudini commerciali, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, iniziativa, creatività, potenzialità e volontà di crescita continua. I neo assunti saranno inseriti nell’organico delle due banche con contratto di apprendistato professionalizzante. A gestire l’interessantissima selezione è l’Ufficio Sviluppo Risorse Umane della capogruppo Banca di Asti, in collaborazione con Praxi S.p.A.

Come inviare curriculum online

Inviare la candidatura per queste assunzioni in banca 2018 è facile. Le candidature possono essere inserite on-line attraverso apposito link presente sulla home page dei siti www.bancadiasti.it e www.biverbanca.it.

E’ un’azienda dinamica e proiettata nel futuro. Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, costituito da Banca di Asti – cassa di risparmio dal 1842 – Biver Banca – Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli – e Pitagora – intermediario finanziario specializzato nei prestiti contro cessione del quinto dello stipendio, è il terzo Gruppo bancario piemontese per rilevanza territoriale, con 246 sportelli bancari diffusi in Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Veneto e Liguria. A unire il percorso di evoluzione delle aziende che compongono la realtà piemontese la continua volontà di crescere e la capacità di cambiamento.

Il 2017 è stato un anno positivo, con 132 persone assunte nell’arco dei dodici mesi (ben 400 giovani dal 2011 a oggi). Otto nuove filiali sono state aperte nell’ultimo anno, con progetti di espansione verso il Nord Ovest e il conseguente ingresso di nuove risorse umane. Che altro aspettate? Se cercate lavoro in banca a Milano e in tutta la Lombardia, inviate subito il curriuculum!