Decathlon cerca 127 giovani a Roma fino all’11 maggio

Decathlon è una realtà sempre più importante anche nel nostro paese. Le offerte di lavoro sono tante a Roma in questo momento.

Decathlon sta cercando 7 responsabili di reparto sportivo e 120 consiglieri di vendita. Coloro che sono interessati hanno tempo fino all’11 maggio 2012 per inviare un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo preselezione@portafuturo.it scrivendo nell’oggetto della mail la posizione per cui ci si candida. Il curriculum deve essere scritto in word o in pdf.

PortaFuturo, che collabora con i centri per l’impiego della Provincia di Roma, si preoccuperà di convocare le persone selezionate per un primo colloquio. Poi i cv idonei saranno girati a Decathlon Italia.

Per i consiglieri di vendita è richiesto il diploma, la disponibilità a orari flessibili e a lavorare nel weekend, conoscenza di Office, di inglese o francese, ed esperienza nella grande distribuzione. I consiglieri di vendita consigliano, per l’appunto, i clienti nell’acquisto, garantiscono l’approvigionamento della merce, e curano la rapidità dei passaggi dei clienti alle casse. La sede di lavoro è Roma.

I responsabili di reparto invece devono avere la laurea vecchio o nuovo ordinamento, conoscenza di Office, disponibilità alla mobilità geografica in Italia e a lavorare nei weekend, oltre che buona conoscenza di inglese o francese. Gestiranno le risorse umane del team e il conto economico del reparto loro affidato. La sede di lavoro è Porta di Roma, Fiumicino o Frosinone.

Ai consiglieri di vendita viene offerto un mese e mezzo di contratto rinnovabile per un altro mese e mezzo. Invece ai responsabili di reparto il contratto offerto è in prima istanza di un anno e mezzo (18 mesi). Tutto chiaro? Inviate quindi i curriculum a preselezione@portafuturo.it