Assunzioni alla Costan di Limana (Belluno)

Sono in programma circa 30 assunzioni alla Costan di Limana (Belluno). Segnali positivi da un territorio colpito come tanti altri in Italia da una crisi molto pesante. La Costan, che ha 900 dipendenti, sta registrando un aumento della produzione. Si lavora di più ed è previisto quindi un mini-pacchetto di 30 assunzioni a tempo determinato per alcuni mesi. Oltre che per la produzione in aumento, le assunzioni servono a coprire i turni nella rotazione delle ferie.

“Il primo pacchetto di assunzioni di dieci unità c’è stato qualche settimana fa, il prossimo di 10-15 probabilmente la settimana prossima, mentre gli altri dieci si faranno entro la fine del mese. E si vocifera che altre commesse sono in arrivo” dice Bruno Deola, segretario della Fim Cisl. Costan, marchio storico del gruppo multinazionale EPTA, è una società leader nella fornitura di attrezzature frigorifere per la refrigerazione commerciale.

Le informazioni sulle possibilità di assunzione in diversi ambiti sono all’indirizzo http://www.costan.com/it/content/risorse-umane, da dove è possibile anche caricare il proprio curriculum e candidarsi.