Nuove selezioni per assistenti di volo Ryanair

Nuove giornate di selezione per assistenti di volo – hostess Ryanair. Le selezioni si svolgeranno nelle seguenti città nel mese di febbraio.

– Bologna: 05 Febbraio 2013;
– Roma: 13 Febbraio 2013;
– Palermo: 21 febbraio 2013;
– Milano – Bergamo: 27 febbraio 2013;
– Bari: 28 Febbraio 2013.

Requisiti per fare la hostess in Ryanair sono maggiore età, buonissima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie. Altezza minima 1.57 cm, normali capacità visive, anche se è consentito l’uso di lenti a contatto e buona forma fisica. Ecco i dettagli dell’offerta. A chi passa le selezioni è proposto un contratto di lavoro di 3 anni con compensi da 1.100 a 1.400 euro netti al mese già nel primo anno di lavoro. Poi è previsto un incentivo di 1.200 euro per i primi 6 mesi di formazione. Ai colloqui dovete assolutamente ricordarvi di portare 2 copie del curriculum vitae in inglese, 2 foto formato tessera, passaporto UE e due copie del passaporto. La selezione prevede un test in lingua inglese. I migliori partecipanti a questi recruiting day vengono ricontattati entro 7 giorni per il corso di formazione di 6 settimane che dovranno superare per essere assunti.

Vuoi provare a diventare un’assistente di volo Ryanair? Compila la candidatura online sul sito web di Crewlink nella pagina dei Recruitment Days. Good luck!