Come lavorare all’Aquafan di Riccione

Volete lavorare all’Aquafan di Riccione? Centinaia di migliaia di persone ogni anno frequentano il parco acquatico più famoso d’Europa. Il parco ha ormai una lunga storia alle spalle. Aquafan è stato inaugurato nel 1987 ed è stato il primo grande parco acquatico di divertimenti a riscuotere grande successo in Italia.

Il parco è un vero e proprio mondo a sé: 90 mila mq di verde sulla collina di Riccione, con oltre 3 km di scivoli: dal kamikaze, all’Extreme River, dallo Speedriul al Fiume Rapido, dal nuovissimo StrizzaCool ai Tobagas. Non è tutto: c’è anche la Piscina a Onde, il Poseidon, la schiuma dance, le animazioni, gli spettacoli, i personaggi, i grandi eventi e la presenza di radio Deejay.

I numeri danno l’idea di quanto grande sia Aquafan Riccione, e di quante siano quindi le persone necessarie a far funzionare le strutture, dalle piscina ai bar, dagli scivoli all’accoglienza: il parco è grande 150 000 m²; sommandone la lunghezza, gli scivoli arrivano a misurare 3 km, 90 i kilometri delle tubazioni che sono state necessarie per costruirli; 8000 metri cubi di acqua in continuo movimento!

ASSUNZIONI AQUAFAN – Sono circa 200 le assunzioni in vista, puoi presentare domanda c/o l’ufficio personale solamente nei giorni di ricevimento, contattando il n. 0541 4271. Già, non fidatevi di altri annunci o notizie che circolano sul web: sul sito di Aquafan è specificato, nella sezione Faq, che per inviare la propria candidatura per lavorare all’Aquafan di Riccione è soltanto quella la modalità consigliata.

aquafan