Ikea aprirà a Cagliari, individuato il terreno

Ikea finalmente sbarca in Sardegna, con il conseguente carico di posti di lavoro per le migliaia di persone che invieranno il curriculum. Dopo mesi e mesi di trattative, sembra proprio che sia stata finalmente individuata l’area in cui sorgerà Ikea Cagliari.

Manca ancora l’ufficialità, va detto. L’area è tra la 130, la 131 e la Pedemontana, tra i comuni di Elmas e Sestu. I territori sono di proprietà di Alberto Floris, notaio cagliaritano, e di suo fratello Emilio, ex sindaco del capoluogo. La zona è di 23 ettari, vicina al noto ristorante il Ghiottone.

Floris conferma: “Abbiamo avuto dei contatti ma l’Ikea deve ancora confermare la sua volontà“. In ogni caso per i posti di lavorro se ne riparla tra qualche anno a Ikea Cagliari. Infatti le selezioni per lavorare all’Ikea, in qualsiasi città, iniziano circa 9 mesi prima della prevista apertura del punto vendita Ikea. Ma le buone notizie sembrano essere finalmente arrivate.

IKEA CAGLIARI – Sono anni che si susseguono voci su un’apertura di Ikea a Cagliari, ma fino a oggi erano estate soltanto voci. Finalmente sembrano esserci notizie concrete.

ASSUNZIONI IKEA – Ikea sul suo sito internet aggiorna in maniera molto puntuale tutte le posizioni di lavoro disponibili ed è possibile caricare sul sito Ikea il proprio curriculum vitae

ikea