Lavoro, 400 animatori per la stagione 2015

Nuove selezioni per animatori che stanno cercando lavoro per la stagione 2015. Claps offre lavoro a 400 animatori turistici proprio per la stagione estiva 2015 ormai alle porte. E’ proprio l’inverno il momento giusto per inviare il curriculum, perché le selezioni per animatori turistici iniziano mesi prima della partenza. Se volete lavorare nel settore turistico la prossima estate questa offerta di lavoro può fare al caso vostro. Claps Srl cerca 400 Animatori Turisticiper i più importanti Tour Operators Italiani e per Catene Internazionali di prestigio. Gli animtori lavoreranno in hotel e villaggi 4 5 stelle, ovviamente in destinazioni da sogno: Grecia, Spagna, Messico, Tunisia, Canarie, Santo Domingo. Claps, come si legge sul sito internet aziendale, è una società specializzata nel reclutamento, selezione e formazione di Animatori Turistici.

Quali sono i requisti per ottenere uno dei 400 posti di lavoro come animatore turistico per la prossima stagione? Età dai 18 ai 30 anni; Disponibilità a viaggiare all’estero; Anche prima esperienza; Dinamismo e attitudine al contatto con il pubblico; Serve anche la conoscenza di almeno una lingua straniera (Inglese, Tedesco, Francese e Russo). Essere selezionato da Claps ti permette di lavorare per alcuni tra i più importanti Tour Operators e catene alberghiere in strutture a 4 e 5 stelle e anche di avere in alcuni casi la possibilità di lavorare 12 mesi su 12. Viene garantito un contratto regolare a condizioni favorevoli (volo pagato, vitto e alloggio, stipendio mensile e molti altri benefit).

Come procedere per inviare il curriculum e per sapere tutti i dettagli su questa offerta di lavoro? Per partecipare alle selezioni gratuita leggi i dettagli su http://www.animatori-claps.com/ L’iter selettivo di Claps ha l’obiettivo di ottimizzare con stage gratuiti, la selezione dei ragazzi che per un intero week end vengono istruiti e messi alla “prova” su tutte le attività di animazione turistica. Come detto in precedenza, l’offerta di lavoro è rivolta anche ad animatori turistici senza esperienza. Claps è una società specializzata nel reclutamento, selezione e formazione di animatori turisitici per tour operators, catene alberghiere, agenzie di animazione e villaggi turistici. Nasce da un’esperienza 20ennale nel settore dell’animazione turistica e ha come mission un “concetto” originale di intrattenimento che nel corso degli anni ha subito una sostanziale evoluzione. Buona ricerca lavoro a tutti.