ANIMATORE PER ITALIA E GRECI
Ti piace stare in mezzo alla gente? sei giovane e pieno di energie? Non farti scappare questa pfferta del gruppo di animazione LIFE, che offre posizioni come addetto all’animazione in Italia e Grecia. Partenze immediate, cosa stai aspettando? Cogli al volo quest’opportunità per dare una svolta alla tua carriera professionale!
REQUISITI
I candidati interessati a rispondere all’offerta di lavoro di Life dovranno possedere i seguenti requisiti:
- Giovani
- Motivati
- Dinamici
- Buona capacità di relazionarsi con le persone
- Capacità di team building e team working
RETRIBUZIONE
Al candidato viene offerto un contratto, anche annuale, con una buona retribuzione garantita e benefit aziendali. Lo stipendio verrà concordato anche in base all’esperienza pregressa e ruolo che il candidato andrà a ricoprire. Life inoltre offre:
- vitto e alloggio
- voli aerei inclusi
- assicurazione infortunistica
- contribuzione e possibilità di richiesta della disoccupazione in base ai requisiti minimi.
- kit divisa, benefit aziendali
COME CANDIDARSI
Per rispondere all’annuncio di lavoro di Life, gli interessati dovranno inviare una mail al seguente indirizzo info@animazionelife.ch .