Angri Eco Servizi, concorsi per 17 assunzioni

Tre nuovi concorsi pubblici in Campania con Angri Eco Servizi, l’Azienda Speciale del Comune di Angri, in provincia di Salerno. C’è tempo fino al 19 febbraio 2015 per partecipare ai tre concorsi pubblici per un totale di 17 unità di personale: si tratta di assunzioni a tempo determinato di Addetti alla raccolta e allo spazzamento, Operai addetti alla manutenzione del verde e Parcheggiatori – Addetti al controllo della sosta a pagamento. Vediamo tutti i dettagli di questi bandi di concorso 2015 Angri Eco Servizi. Attenzione: con le graduatore stilate al termine del concorso potrebbero essere coperti nei prossimi 3 anni eventuali posti di lavoro che si venissero a creare.

1) E’ indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n. 9 Addetti alla raccolta e allo spazzamento nonché per la formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni a tempo determinato e pieno o part-time che si rendessero necessarie nei prossimi 3 anni – CCNL Federambiente area operativo – funzionale raccolta, spazzamento, tutela e decoro del territorio del CCNL dei servizi ambientali e territoriali – Federambiente – livello 2B . REQUISITO LICENZA MEDIA

2) E’ indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n. 1 Addetto alla manutenzione del verde nonché per la formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni a tempo determinato e pieno o part-time che si rendessero necessarie nei prossimi 3 anni – CCNL Federambiente area operativo – funzionale raccolta, spazzamento, tutela e decoro del territorio del CCNL dei servizi ambientali e territoriali – Federambiente – livello 2B REQUISITO LICENZA MEDIA

3) E’ indetta una selezione pubblica mediante concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato e part-time di n. 7 Addetti alla sosta nonché per la formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni a tempo determinato e part-time che si rendessero necessarie nei prossimi 3 anni – CCNL terziario della distribuzione e servizi – addetti ad attività prevalente di ausiliario alla sosta– livello 4°. REQUISITO DIPLOMA SUPERIORE.

Per quel che riguarda le prove, i bandi AES Angri Eco Servizi prevedono l’espletamento di una eventuale prova preselettiva, che sarà decisa in base al numero dei concorrenti, e delle seguenti prove:
– per i concorsi per Addetti raccolta e manutenzione, ci sarà una prova pratica operativa;
– per il concorso per Parcheggiatori, ci saranno una prova scritta ed un colloquio.

Per leggere tutti i dettagli, i requisiti, le modalità di invio delle domande, le prove d’esame e le scadenze potete andare sul sito http://angriecoservizi.it, dove sono presenti anche i fac simili della domanda di partecipazione. Avete tempo fino al 19 febbraio 2015, data di scadenza dei bandi.

L’azienda Speciale Angri Eco Servizi è partecipata totalmente dal Comune di Angri. Scopo dell’attività in via principale è la raccolta e il trasporto dei rifiuti solidi urbani e dei rifiuti speciali assimilati, dei beni durevoli, dei rifiuti ingombranti, lo spazzamento stradale la pulizia delle aree mercatali, la manutenzione del verde pubblico.