Amnesty International sta cercando un addetto contabilità

Se cercate lavoro a Roma nel campo della contabilità e avete una certa esperienza nel settore questa opportunità di lavoro fa per voi. La Sezione Italiana di Amnesty International cerca un/una Addetto/a contabilità generale a tempo determinato di 1 anno. L’inquadramento è IV livello CCNL Commercio.

E’ richiesto il diploma in ragioneria e come vi accennavamo anche un’esperienza almeno triennale nell’ambito del settore Contabilità di Associazioni o Aziende o Studi professionali.  Sono anche richieste competenze di tenuta contabilità generale (in particolare ciclo passivo, scadenzario fornitori, contabilità sedi decentrate), competenze relazionali nei riguardi di interlocutori sia all’interno della propria organizzazione che all’esterno (es.: referenti delle sedi decentrate, fornitori) e la capacità di lavoro in team.

Costituisce requisito preferenziale la conoscenza delle tematiche amministrative e fiscali relative ad una ONLUS, come anche la conoscenza della lingua inglese in ambito amministrativo/contabile. La sede di lavoro è Roma.

COME INVIARE LA CANDIDATURA – Inviare un dettagliato curriculum vitae, indicando sulla busta o sul fax o nell’oggetto della mail, il riferimento RIF. AMM 1/13 entro e non oltre il 31 Agosto 2013 a: Amnesty International – Sezione Italiana Via Magenta 5 00185 Roma – Italia Fax: 06 4490222 Email: recruiting.amm@amnesty.it