AMAZON, offerte SMART WORKING 2021

Di recente Amazon ha annunciato l’apertura di due grandi poli in Lombardia, uno a Pioltello e uno in provincia di Bergamo, che avranno delle importanti ricadute occupazionali. A volte, sono aperte posizioni virtuali (o di “lavoro da casa”) per persone qualificate che abitano in determinate aree.
Si tratta di una figura che dovrà operare in smart working. Per tutte queste figure è necessario possedere una laurea attinente ed esperienza pregressa gradita.
Sempre per lavori da remoto, Amazon sta cercando degli Innovation Engineer, Operations Manager, Learning Manager, Graduate Network Control Manager, Telco Principal Solutions Architect, Regional, Driver Training Manager, Delivery Station Plant Manager, Area Manager, HR Analyst, Senior Customer Solutions Manager, Client Success Manager Twitch e On Road Safety Manager.

Se non abiti vicino a una sede Amazon fisica o se semplicemente vuoi dare un’occhiata alle possibilità di lavoro virtuale nella tua area visita il Link qui di seguito: https://www.amazon.jobs/it/locations/virtual-locations.