Amazon assume in Italia nei prossimi tre anni

Amazon assumerà ancora tanto personale a Piacenza, Cagliari e Milano nel 2014, 2015 e 2016, perchè sarà ampliato il polo logistico del colosso dell’e-commerce, che da qualche anno è sbarcata anche in Italia. Si partirà con 200 nuove assunzioni nel giro di qualche mese, per poi procedere nei mesi e anni seguenti con altre opportunità di lavoro in Amazon.

E’ stato il quotidiano Il Sole 24 Ore il primo a raccontare come Amazon abbia intenzione di puntare forte su Piacenza e offrire nuove opportunità lavorative ai giovani italiani, che non vedono l’ora di poter presentare le proprie candidature. Piacenza per Amazon sarà sempre più un centro distributivo di primaria importanza. Si lavora per aprire un nuovo magazzino di 60mila metri quadri.

Facile capire quindi come ci sarà bisogno di nuove assunzioni a Piacenza, che si andranno ad aggiungere ai 400 dipendenti già presenti. In totale 1000 posti di lavoro entro i prossimi tre anni.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti le assunzioni di Amazon in italia nelle sedi di Milano, Cagliari e Castel san Giovanni (Piacenza) dovete consultare settimanalmente la sezione “lavora con noi” del sito di Amazon Italia. Le opportunità di lavoro sono sia per professionisti con esperienza sia per giovani alla prima esperienza lavorativa.

Amazon è una realtà in “gran forma”. Di recente ha annunciato una campagna di reclutamento internazionale che prevede l’assunzione di oltre 70.000 nuove figure in vista del periodo natalizio negli Stati Uniti e non solo. Offerte di lavoro anche in Gran Bretagna, dove si prevedono altri 15.000 contratti di lavoro a termine, e in Italia, soprattuto in Sardegna dove l’azienda offre 500 posti di lavoro in totale nei prossimi 5 anni, presso il nuovo Customer Service di Cagliari, di cui 150 entro dicembre 2013.

ASSUNZIONI AMAZON 2014 – Per restare aggiornati su tutte le assunzioni Amazon Italia e per inviare il vostro curriculum vitae – candidatura cliccate qui