Amadori lavora con noi: come candidarsi

Amadori cerca in questo periodo agenti di commercio a Bergamo, Empoli, Prato, Frosinone, Cosenza, Genova, Trieste, Gorizia, Treviso, Vicenza, Pordenone, Portogruaro, Biella, Vercelli, Torino, Novara, Cuneo, Barletta, Andria Trani, Ovada e Bologna. Ci sono anche offerte di lavoro presso la sede di Cesena per impiegati risorse umane, referenti ufficio stampa, manutentori e altre figure. Ecco come fare per essere sempre aggiornati sulle assunzioni Amadori e come fare per inviare il curriculum ad Amadori, sia in risposta ad un annuncio di lavoro esistente, sia per una candidatura spontanea.

Assunzioni Amadori

Ma torniamo al lavoro per agenti di commercio. Di che cosa ci si occupa nello specifico? La forza vendita è da sempre uno tra i più importanti asset aziendali. Con circa 350 agenti riescono infatti a coprire tutto il territorio nazionale e, grazie alla molteplicità dei prodotti, a raggiungere una grande varietà di clienti, dalla ristorazione collettiva agli hotel, dalle macellerie agli alimentari fino agli ambulanti. La posizione di agente di commercio è all’interno della Divisione Commerciale – Canale Dettaglio. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.

Quali sono i requisiti? Cercano persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Indispensabili anche attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-commerciali. Offrono provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.

Lavorare in Amadori

Amadori premia il merito individuale e le potenzialità: l’avanzamento di carriera dipende sicuramente da questi due fattori! In aggiunta l’azienda cerca di privilegiare la crescita interna dei propri collaboratori attraverso attività mirate di talent management ed agevolando, quando possibile, spostamenti interni coerenti con la famiglia professionale di appartenenza e con le opportunità trasversali alle diverse funzioni. Nel gruppo è forte una cultura aziendale che pone le “risorse umane” al primo posto, nella convinzione che solo la passione, il senso di appartenenza e la professionalità dei collaboratori possano garantire l’eccellenza dei suoi prodotti.

Amadori lavora con noi

Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, un’azienda innovativa e specialista del settore avicolo. L’azienda nata a San Vittore di Cesena più di 40 anni fa, ha 7.400 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie. Per consultare tutte le offerte di lavoro Amadori andate a questo indirizzo. In ogni caso è sempre possible inviare un cv spontaneo ad Amadori per future assunzioni. Cliccando sul link “candidatura spontanea” si può inviare domanda di assunzione: sarà archiviata nel database in attesa di future opportunità. Le candidature inviate non scadono, ma Amadori consiglia di rinnovare l’invio del curriculum almeno una volta ogni 12 mesi per fare in modo che sia sempre aggiornato.