Amadori assume in varie regioni italiane

Amadori assume e offre al contempo interessanti opportunità di stage per giovani diplomati e laureati. L’azienda leader del settore agroalimentare italiano con incubatoi, mangimifici, stabilimenti di trasformazione e lavorazione, filiali e agenzie sta cercando personale per varie mansioni nelle sue sedi dislocate in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Abruzzo, Toscana, Lombardia e Veneto.

Assunzioni Amadori

Ci sono assunzioni e posizioni aperte per tutte le seguenti figure professionali:

– manutentore elettrico;
– manutentore elettromeccanico;
– addetto ufficio patrimonio immobiliare;
– credit manager;
– coordinatore impianti generali;
– tirocinante area amministrazione/gestione fornitori;
– manutentore elettricista;
– operai allevamenti tacchini;
– agenti di commercio;
– ingegnere di produzione;
– operaio turnista mangimificio;
– operaio addetto incubatoio;
– tecnico di allevamento pollo.

Lavorare in Amadori

Amadori premia il merito individuale e le potenzialità: l’avanzamento di carriera dipende sicuramente da questi due fattori! In aggiunta l’azienda cerca di privilegiare la crescita interna dei propri collaboratori attraverso attività mirate di talent management ed agevolando, quando possibile, spostamenti interni coerenti con la famiglia professionale di appartenenza e con le opportunità trasversali alle diverse funzioni. Nel gruppo è forte una cultura aziendale che pone le “risorse umane” al primo posto, nella convinzione che solo la passione, il senso di appartenenza e la professionalità dei collaboratori possano garantire l’eccellenza dei suoi prodotti.

Amadori lavora con noi

Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, un’azienda innovativa e specialista del settore avicolo. L’azienda nata a San Vittore di Cesena più di 40 anni fa, ha 7.400 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie. Per consultare tutte le offerte di lavoro Amadori andate a questo indirizzo. In ogni caso è sempre possible inviare un cv spontaneo ad Amadori per future assunzioni. Cliccando sul link “candidatura spontanea” si può inviare domanda di assunzione: sarà archiviata nel database in attesa di future opportunità. Le candidature inviate non scadono, ma Amadori consiglia di rinnovare l’invio del curriculum almeno una volta ogni 12 mesi per fare in modo che sia sempre aggiornato.