Aldi, 45 nuove assunzioni: come candidarsi

Aldi si sta facendo conoscere anche in Italia: all’estero è sinonimo di qualità a prezzi bassi, ed è amata da milione di clienti. Aldi assume 45 nuovi collaboratori in tutta Italia. La catena di supermercati continua il suo piano di espansione, dopo il Veneto, anche in varie province del Piemonte, della Lombardia, dell’Emilia Romagna, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige. Le figure professionali di cui c’è bisogno sono molto varie. Il contratto che solitamene viene proposto è full-time, a tempo pieno. Queste le aree aziendali in cui verranno impiegate le nuove persone assunte in azienda:

  • Acquisti
  • Comunicazione
  • Controllo Qualità
  • Finanza e Contabilità
  • IT
  • Legale
  • Risorse Umane
  • Vendite

Aldi è una realtà di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, nata nel 1913 in Germania, è oggi presente in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia. Fa parte del gruppo Aldi Sud che conta più di 5.900 punti vendita in 11 Paesi ed è in continua espansione. Le offerte di lavoro sono frequenti

Aldi è una catena di supermercati dai dai prezzi decisamente concorrenziali. Propone un’ampia varietà di frutta e verdura, latticini e prodotti freschi o prodotti biologici, ma anche prodotti non-food come piccoli elettrodomestici, computer, abiti, giocattoli, materiale per bricolage: qualità, convenienza. Aldi offre ai neoassunti un percorso di formazione teorico e pratico: Training on the Job ed ALDI Accademia. Poi garantisce anche la possibilità di entrare in una multinazionale solida ed in forte espansione in Italia, interessanti possibilità di carriera attraverso un percorso di crescita bene strutturato, retribuzione competitiva. Aldi è sbarcata pochi mesi fa in Italia, portando con sé migliaia di assunzioni per i prossimi anni.

Non perdete tempo, per conoscere tutte posizioni aperte in Aldi e inviare la candidatura, visitate la pagina lavora con noi carriere di Aldi.