A&G cerca giovani neolaureati in economia o ingegneria

A&G cerca laureati per un inserimento in azienda. A&G Consulenti di Direzione opera da più di venti anni nella consulenza alle imprese e nella gestione del cambiamento. Realizza progetti di consulenza direzionale nei settori Manufacturing and Services e soprattutto in quello Finance, Banking and Insurance, all’interno del quale ha maturato un know-how distintivo. L’azienda aiuta i Clienti ad identificare le opportunità e/o i problemi ed a disegnare e realizzare rapidamente i necessari cambiamenti.

In questo momento (settembre 2013) è aperta una ricerca di neolaureati con laurea specialistica in economia o in ingegneria gestionale.

C’è bisogno di giovani motivati ed interessati a crescere e sviluppare competenze manageriali specialmente nell’Area Finance, Banking and Insurance, e determinati ad offrire ai Clienti un servizio ed un know-how di eccellenza, con ottima conoscenza della lingua Inglese e predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo innate capacità di problem solving e analitiche, abilità realizzative, doti di leadership e relazionali, autonomia, organizzazione e flessibilità.

La sede di lavoro è Torino (ma è necessaria la disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale). Tipologia di inserimento è lo stage extracurriculare finalizzato all’inserimento. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae completo di indicazione del domicilio e autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003) a: recruiting@a-e-g.it citando il riferimento “stage consulenza 09/2013”. Tutti i dettagli anche nella sezione Carriere del sito A&G, cliccando qui.