Aeroporto di Torino Caselle: come inviare il curriculum

Vi interessa sapere tutto sulle assunzioni all’Aeroporto di Torino Caselle, su come sapere se ci sono offerte di lavoro disponibili, su come fare per inviare il proprio curriculum per lavorare all’Aeroporto di Torino Caselle? Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Aeroporto Torino Caselle.

Nonostante alcune fasi difficili, l’Aeroporto di Torino Caselle continua a essere e sarà senz’altro in futuro una delle più importanti realtà economiche del Piemonte: sono circa 3.000 le persone che direttamente o indirettamente hanno un’occupazione legato all’Aeroporto di Torino Caselle. L’azienda che gestisce tutta l’area dell’Aeroporto di Torino Caselle è  SAGAT S.p.A. Lavorano in SAGAT più di 400 persone e l’Aeroporto di Torino ha servito oltre 3.160.000 passeggeri nel 2013.

Non stupisce quindi che SAGAT S.p.A. Turin Airport sia una delle più importanti realtà economiche della zona, e che le informazioni su come lavorare all’Aeroporto di Torino Caselle siano molto cercate sul web.

SAGAT spesso apre ricerche di personale per profili interessanti in diverse mansioni. Tu puoi in ogni caso darti da fare, inviare subito il tuo curriculum. La candidatura – richiesta di assunzione all’Aeroporto di Torino Caselle verrà archiviata in una banca dati interna da cui si partirà per eventuali future selezioni. Oltre alle “normali” assunzioni o offerte di lavoro, esiste anche la possibilità di entrare a far parte del mondo lavorativo dell’Aeroporto di Torino Caselle attraverso uno stage.

ASSUNZIONI AEROPORTO TORINO CASELLE – Come fare per consultare tutte le offerte e per presentare la propria candidatura? Andate sul sito HRNet Recruitment di SAGAT, registratevi e inserite il vostro CV nella nostra banca dati. Si consiglia di allegare anche una sempre utile e preziosa lettera di accompagnamento. Puoi rispondere alle offerte di lavoro del momento oppure puoi anche inviare una “Candidatura Spontanea” per lavorare all’Aeroporto di Torino Caselle. Buona fortuna!

d