Aeroporti di Puglia lavora con noi: come candidarsi

Offerte di lavoro per diplomati agli aeroporti di Bari e di Brindisi. Aeroporti di Puglia S.p.A. ha deciso di selezionare personale addetto ai servizi aeroportuali: l’obiettivo è creare un bacino di risorse da contattare in caso di nuove esigenze di personale. Detto in altre parole, è possibile inviare domanda di assunzione per lavorare negli scali pugliesi.

Lavoro Aeroporti di Puglia

La selezione è rivolta principalmente a giovani: cercano diplomati (diploma di scuola superiore di secondo grado), nati a partire dal 1 gennaio 1986. La conoscenza ottima della lingua inglese è requisito essenziale. Richiesta anche pregressa esperienza lavorativa nel settore, presso aeroporti o compagnia aeree.

Coloro che supereranno le selezioni per lavorare negli aeroporti di Bari e Brindisi saranno messi sotto contratto al verificarsi di specifiche esigenze organizzative dell’azienda Aeroporti di Puglia, con contratto di somministrazione a tempo determinato, con la qualifica di impiegato e livello inquadramento 6 del ccnl del settore trasporto aereo-gestori.

C’è tempo fino al 31 marzo 2018 per inviare la propria candidatura tramite raccomandata A/R all’indirizzo AEROPORTI DI PUGLIA spa – Via E. Ferrari – 70128 BARI specificando “SELEZIONE PERSONALE 2018” allegando curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali, fotocopia documento d’identità.

Aeroporti di Puglia lavora con noi

Per restare sempre aggiornati sulle assunzioni presso gli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto tenete d’occhio il sito www.aeroportidipuglia.it/lavora-con-noi.

Inoltre è sempre possibile inviare una candidatura spontanea cliccando a questo link.

La S.E.A.P. – Società Esercizio Aeroporti Puglia – S.p.A., nasce nel 1984 allo scopo di gestire gli scali del sistema aeroportuale pugliese (Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie). Dal 2006 la nuova ragione sociale è AEROPORTI DI PUGLIA S.p.A. AEROPORTI DI PUGLIA ha per scopo primario la gestione in concessione degli aeroporti pugliesi. Tale attività si esplica nella progettazione, sviluppo e gestione delle infrastrutture per l’esercizio delle attività aeroportuali e di attività commerciali.