Acquario di Roma, 400 assunzioni: come inviare la candidatura

ASSUNZIONI ACQUARIO ROMA – C’è lavoro all’Acquario di Roma, e tanto lavoro: 400 posti. E’ il quotidiano RomaToday a dare per primo la notizia che farà piacere a molti giovani e meno giovani della capitale che sono alla ricerca di un posto di lavoro nel 2015. Ecco come fare per inviare il curriculum all’Acquario di Roma. L’apertura è prevista a giugno 2015. La fonte sentita da RomaToday è la più affidabile possibile, Domenico Ricciardi, Presidente di Acquario di Roma – Expo. Come funzionerà la selezione per le assunzioni Acquario di Roma?: “Affideremo ad una agenzia regionale, che verrà affiancata da un comitato di valutazione, la selezione dei profili migliori. Per legge – dice – non siamo dovuti a fare nessuna selezione ma l’interesse degli investitori privati è quello di assumere personale capace e qualificato per rientrare dell’investimento. Dobbiamo tutelare anni di sacrifici e investimenti notevoli e non possiamo certo pensare di assumere il raccomandato di turno”.

LAVORO ACQUARIO ROMA – Quindi non sarà l’Acquario di Roma ma una specifica Agenzia esterna specializzata a curare le selezioni per le assunzioni 2015. L’annuncio dell’inizio delle selezioni sarà prontamente dato solo e soltanto sui canali ufficiali, dice Ricciardi. Attenzione quindi ai falsi annunci che come sempre popolano i siti web di scarsa qualità: “Vi esortiamo”, spiega l’Acquario di Roma, “a non inviare nessun curriculum fino a quella data e diffidiamo chiunque nel dare indicazioni fuorvianti al riguardo. I canali ufficiali da seguire sono questa pagina facebook e il nostro sito “acquariodiroma.com”, è qui che daremo informazioni e dettagli sulle assunzioni all’Acquario di Roma”.

SELEZIONI ACQUARIO ROMA – C’è anche un’altra piccola questione in sospeso. In tanti nei mesi passati avevano già inviato via mail o attraverso il sito la loro candidatura all’Acquario di Roma. Cosa devono fare queste persone? Dovranno assolutamente inviarlo nuovamente all’Agenzia specializzata nella selezione del personale, compilando un questionario apposito che troveranno. Ricapitoliamo: per le assunzioni 2015 all’Acquario di Roma dovete fare riferimento solo e soltanto al sito ufficiale e alla pagina fb ufficiale: non c’è spazio per dubbi o incomprensioni. Tutto chiaro? Buona ricerca lavoro e buona fortuna all’Acquario di Roma!

LAVORA CON NOI ACQUARIO DI ROMA – Per dare inizio al percorso che porterà alla selezione dei profili richiesti dovete inviare la vostra autocandidatura all’indirizzo mail lavorare@acquariodiroma.it verrete così inseriti nel database e a quel punto riceverete tutte le informazioni adeguate. Non verranno invece presi in considerazione i cv inviati in altre modalità.

acquario