Come trovare lavoro all’Acquario di Genova

Se amate il mare e volete lavorare in un ambiente sempre stimolante, potete provare a inviare la vostra candidatura per lavorare al famosissimo Acquario di Genova. E’ il più grande acquario in Italia, il secondo in Europa, il nono del pianeta. L’Acquario di Genova è un’attrazione turistica che ogni anno accoglie milioni di visitatori di tutte le età. Situato nel porto antico di Genova, è stato progettato dal mostro sacro dell’architettura mondiale Renzo Piano.

Ovvio che una struttura così grossa offra interessanti opportunità lavorative. L’Acquario di Genova è stato inaugurato nel 1992 in occasione delle Colombiadi e quando venne aperto era il secondo Acquario più grande del mondo. L’Acquario di Genova è stato costruito senza barriere architettoniche per consentire agevolmente la visita sia a persone diversamente abili sia ai bambini in passeggino. L’Acquario di Genova è gestito da Costa Edutainment SpA, azienda leader in Italia nella gestione di siti e grandi strutture pubbliche e private per attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica.

Se siete interessati a lavorare all’Acquario di Genova dovete inviare il vostro curriculum vitae dettagliato all’indirizzo job@costaedutainment.it