ADD. SPOSTAMENTO MERCI IN MAGAZZINO PIEMONTE – TORINO

MANSIONI: Agenzia per il lavoro RANDSTAD cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto a allo smistamento per AMAZON. ATTIVITA': Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale. Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni.
REQUISITI: Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. Automuniti o in possesso di mezzi di trasporto per raggiungere il posto di lavoro
SEDE DI LAVORO: NOVARA AGOGNATE Via Luigi Einaudi 8
TIPOLOGIA D'INSERIMENTO: Contratto a tempo determinato part-time. Disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare). 
MODALITA' DI CANDIDATURA: Se interessati inviare curriculum vitae con riferimento alla posizione, a: alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it inserendo come oggetto “addetto magazzino AMAZON NOVARA”
Contratto in somministrazioneDisponibilità su turniNOVARA (NO)Pubblicazione: 8 Lug 2022Annuncio n° 26905