Come lavorare negli Juventus Store

C’è lavoro alla Juventus. Proprio così, la squadra più titolata d’Italia è un’azienda in salute, e cerca collaboratori per compiti molto diversi, l’uno dall’altro. Sono centinaia le persone che lavorano alla Juventus Football Club per affiancare e supportare l’attività della squadra di calcio. Per molti tifosi lavorare alla Juventus è un sogno. Per alcuni può diventare realtà. Le candidature devono essere inviate solo e soltanto attraverso il sito della società. Buona ricerca lavoro a tutti voi.

Assunzioni Juventus Store

Ci sono interessanti offerte di lavoro nel settore della vendita. Cercano Temporary sales assistant, ovverro addetti vendita. Sono posizioni per ragazzi/e tra i 18 e i 26 anni predisposti al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Il lavoro è all’interno degli Juventus Stores. Per lavorare in uno Juventus Store servono i seguenti requisiti: disponibilità a lavorare nei giorni festivi e con flessibilità oraria; buona conoscenza della lingua inglese; richiesta la residenza in Torino o in zone limitrofe. E’ ovviamente gradita esperienza maturata nell’uso della cassa e in realtà retail. Si lavora e si cresce in un ambiente giovane, dinamico e stimolante.

Lavorare alla Juventus

Ma ci sono offerte di lavoro anche per laureati con esperienza, per i ruoli di CRM project manager, E-commerce specialist, Digital product specialist, Digital producer intern, Junior controller, Licencing junior specialist. Come fare per inviare il curriculum e consultare tutte le posizioni aperte negli Juventus Store e negli altri ambiti societari? È necessario registrarsi e seguire la procedura indicata sul sito della Juventus. Cercano “persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche”.

Juventus lavora con noi

Per inviare la domanda di assunzione, visitate questa pagina: www.juventus.com/it/club/contact-and-press/jobs/