La Fabbrica Salerno lavora con noi: assunzioni al nuovo centro commerciale

Volete lavorare al centro commerciale La Fabbrica di Salerno? Le selezioni sono aperte, non dovete fare altro che inviare le vostre candidature per le assunzioni al centro commerciale La Fabbrica. Le opportunità lavorative all’interno dei negozi e dei punti ristoro della nuova struttura sono una boccata d’ossigeno per il mercato del lavoro locale. Si parla di circa 700 assunzioni, davvero tante offerte di lavoro, per addetti vendite, addetti pulizie, pulizie, vigilanti, magazzinieri, responsabili, operatori della ristorazione e altre figure professionali. La campagna di recruiting è stata aperta ed è arrivato, dopo una lunga attesa, il momento di inviare domanda di assunzioni, se così si può dire, al nuovo centro commerciale La Fabbrica di Salerno. Ecco tutte le informazioni utili e i consigli per candidarsi in modo rapido.

Assunzioni La Fabbrica Salerno

Le offerte di lavoro sono nei negozi, negli esercizi commerciali, e nelle attività sportive della Fabbrica Salerno. Sul sito web del centro commerciale hanno creato una sezione “lavora con noi” che serve proprio a raccogliere tutti i curriculum dei potenziali neoassunti. La sezione del sito si chiama ‘Lavora nel centro’, e ci trovare tutte le indicazioni utili sul reclutamento e sulle modalità di invio del cv per lavorare a La Fabbrica Salerno. In questo periodo vengono raccolte tutte le candidature, poi si procede alle selezioni dirette. Infatti i cv inviati saranno messi a disposizione dei negozi che apriranno a La Fabbrica Salerno. È l’Agenzia per il Lavoro Gi Group ad occuparsi della raccolta delle candidature.

Lavoro al nuovo centro commerciale

La Fabbrica Salerno non è “soltanto un centro commerciale”: infatti siamo di fronte a un vero e proprio centro polifunzionale caratterizzato da aspetti innovativi di greening e sostenibilità sia per la costruzione che per il funzionamento. Quindi non solo negozi in cui fare acquisti, ma anche area dedicata espressamente al divertimento-intrattenimento e area dedicata al benessere, e poi dog park, autolavaggio e altro ancora. Facile capire come si creeranno centinaia e centinaia di posti di lavoro nei 60 negozi, nel supermercato, nei ristoranti, nelle aree gioco e nel centro sportivo super innovativo.

Apertura La Fabbrica

Le assunzioni a La Fabbrica saranno quindi numerose e particolarmente interessanti per i giovani del territorio in cerca di occupazione che vogliono candidarsi per lavorare come addetti vendita, vigilanti, magazzinieri, responsabili, operatori della ristorazione. Un’area di 100.000 mq, un’ex fabbrica riconvertita che in questo modo torna a dare lavoro, al passo coi tempi e con le esigenze del nuove millennio.

La Fabbrica Salerno Lavora con noi

Candidarsi per i posti di lavoro nel nuovo centro commerciale è semplicissimo: in previsione delle centinaia di assunzioni previste a breve da parte degli esercizi commerciali, delle attività sportive e di intrattenimento presenti nel Centro, potete inviare domanda di assunzione (ovvero un cv completo e aggiornato) all’indirizzo email lafabbrica.salerno@gigroup.com