UnoGas lavora con noi: 50 nuove assunzioni

Buone notizie per il mercato del lavoro locale: UnoGas assume personale per l’ampliamento della sua sede a Taggia (Imperia). Il Gruppo UnoGas Energia spa dimostra così di non dimenticare le origini, le radici e punta sul futuro della Riviera di Ponente. Confermano tutto quanto il presidente Walter Lagorio e l’amministratore delegato Fabio De Martini: “Vivere bene, spesso lontano dal caos e dallo stress delle grandi città, significa anche stare bene dentro e, di conseguenza, produrre meglio, lavorare più sereni e con maggiore concentrazione. Una filosofia che hanno attuato moltissimi colossi internazionali e che mi sento di condividere”. Ecco tutte le informazioni utili sulle prossime offerte di lavoro e posizioni aperte, e come fare per inviare il curriculum vitae a questa azienda.

Assunzioni UnoGas Energia

L’obiettivo del futuro prossimo è la creazione di 50 nuovi posti di lavoro circa. La nuova sede si estenderà complessivamente su tremila metri quadrati, con tanto di asilo nido aziendale per i figli dei dipendenti: “Siamo molto attenti alle persone, non solo quando si tratta di clienti, ma anche e soprattutto al nostro staff. Il tutto nel solco del concetto di “vivere bene” per lavorare più sereni”. In questo momento nella sede UnoGas Energia di Taggia lavorano 120 persone, ma la nuova sede è progettata per 200: si lavora per arrivare a quel numero di dipendenti entro tre anni circa.

UnoGas Energia lavora con noi

Le assunzioni UnoGas riguarderanno sia giovani che hanno appena terminato gli studi, sia figure con esperienza pregressa nel settore dell’energia. Tutte le selezioni sono annunciate per tempo sul sito Lavora con Noi di UnoGas: www.unogas.it/lavora-con-noi/ Cercano commerciali, addetti vendita, addetti customer care, addetti alla fatturazione, manager e tante altre figure. La lista delle posizioni aperte è sempre aggiornata a questo indirizzo www.unogas.it/posizioni-aperte/ . Nel caso riteniate di avere le carte in regola per uno degli annunci di lavoro, poete inviare la domanda di assunzione a personale@unogas.it.

Unogas Energia S.p.A nasce nel 2003, in seguito alla liberalizzazione del mercato. Oggi, dopo 15 anni di attività, rappresenta uno dei principali operatori a capitale interamente privato con la vendita di 765 milioni di metri cubi di gas e 1.010 gigawattora di energia elettrica nel 2017.