Assunzioni McDonald’s a Trento e Avezzano (L’Aquila)

McDonald’s assume ad Avezzano (L’Aquila) e a Trento per nuove aperture. In queste due città sono in programma nelle prossime settimane due tappe dell’ormai famoso McItalia Job Tour: è l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s per le nuove aperture in tutta Italia. Le selezioni avvengomo sul posto, ma è necessario iscriversi dapprima sul loro sito web per partecipare. Ogni nuova apertura di un risotrante McDonald’s porta con sé nuove assunzioni, e lavorare da McDonald’s è un’ottima opportunità per chi non ha esperienze lavorative precedenti o per chi vuole conciliare studio e lavoro: tutto ciò da McDonald’s è possibile.

Come funzionano le tappe del McItalia Job Tour? Dopo una prima fase di selezioni online, McDonald’s contatta i candidati e allestisce un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti in una piazza della località in cui sarà aperto il nuovo ristorante. Soltanto i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s. I candidati prescelti vengono contattati dall’azienda nel giro di pochi giorni e viene loro proposto un contratto i cui dettagli sono definiti direttamente con il candidato. I candidati che invece non dovessero superare le fasi previste dal processo di selezione entreranno a far parte del database McDonald’s per eventuali assunzioni future.

PROSSIME TAPPE SELEZIONI MCDONALD’S IN ITALIA

Assunzioni McDonald’s Avezzano (AQ) – Candidature entro il 27 Ottobre 2016!

Assunzioni McDonald’s – Candidature entro il 31 Ottobre 2016!

Le figure professionali per cui ci sono più posti a disposizione (quindi non manager o responsabili) sono quelle di Crew (accoglie i clienti, prende le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina; ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Molti crew infatti sono studenti universitari) e Hostess o Steward (responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, gestisce eventi speciali e feste per bambini. Le caratteristiche del suo ruolo richiedono capacità di relazione e rapporto con il cliente, doti organizzative, creatività e passione per i più piccoli)

MCDONALD’S LAVORA CON NOI – In Italia negli oltre 540 ristoranti lavorano oltre 20mila dipendenti. L’età media del personale che lavora da McDonald’s è di 30 anni e 8 dipendenti su 10 hanno meno di 35 anni. Con McDonald’s è anche possibile conciliare lavoro e studi universitari, infatti i lavoratori studenti sono il 45%. Altro elemento molto interessante delle assunzioni McDonald’s è che il 97% dei dipendenti ha un contratto stabile. Per saperne di più sulle assunzioni McDonald’s leggi la nostra guida. Per candidarti per le assunzioni McDonald’s ad Avezzano e Trento invece visita questa pagina.

assunzioni mcdonalds