Assunzioni Granarolo, come inviare il curriculum

ASSUNZIONI GRANAROLO – Granarolo è una importante azienda dell’industria alimentare in Italia, e ci sono spesso offerte di lavoro molto interessanti per diplomati e laureati interessati a entrare in questo Gruppo. Molte assunzioni Granarolo sono a tempo indeterminato. C’è lavoro per profili professionali molto diversi l’uno dall’altro: da tecnici ad esperti di sicurezza, da manager del settore vendite a key account, e tanti altri. Ma procediamo con ordine, qualche parola sull’azienda.

L’AZIENDA – Granarolo è il 4° player nella graduatoria dei principali gruppi del settore food interamente italiani e oggi è il più importante produttore di latte fresco in Italia. Intorno a questo alimento hanno costruito delle linee di prodotto forti e di qualità che rispecchiano le nostre principali aree di business: “latte e panna”, “yogurt” e “caseari”. Ha quasi 60 anni di storia, di bella storia, alle spalle. Granarolo nasce nel 1957 da una piccola cooperativa situata alle porte di Bologna. Oggi ha ben 12 stabilimenti dislocati sul territorio nazionale e circa 2.100 dipendenti in totale. Il prossimo potresti essere proprio tu!

LAVORARE IN GRANAROLO – Come spiega l’azienda stessa nella sezione Lavora con Noi del suo sito, in Granarolo ritengono che le persone e la loro professionalità siano la leva strategica per la competitività e il sostegno del business. Si punta quindi a valorizzare e potenziare il team, attraverso soluzioni organizzative e formative funzionali allo sviluppo del patrimonio di competenze aziendali, e i nuovi talenti sono i benvenuti. Le politiche retributive di Granarolo tengono conto dell’equità interna, delle responsabilità affidate alle persone e dei parametri e delle prassi risultanti da compensation review settoriali, nazionali e locali.

STABILIMENTI GRANAROLO – Ai dipendenti Granarolo vengono garantiti contesti aziendali dove possono consolidare e aggiornare le competenze, crescere professionalmente e vedere riconosciuta la propria unicità all’interno di relazioni di qualità, improntate alla fiducia e al confronto. Se vuoi far parte di un Gruppo di persone desiderose di confrontarsi con l’innovazione e l’apprendimento continuo, motivate a condividere con tenacia gli obiettivi di una squadra, invia la tua candidatura per le prossime assunzioni Granarolo. I centri di produzione e gli stabilimenti Granarolo in Italia sono a Usmate Velate, Pasturago, Parma, Bologna, Soliera, Rimini, Montemiccioli, Anzio, Gioia del Colle, Castrovillari, Villagrande Strisaili e Sestu (informazioni tratte dal sito del Gruppo).

L’inserimento in azienda e le assunzioni possono riguardare differenti ambiti e aree professionali.

RISORSE UMANE
AMMINISTRAZIONE E FINANZA
PIANIFICAZIONE E CONTROLLO
LOGISTICA DISTRIBUTIVA
MANUFACTURING
R&S – QUALITÀ – SICUREZZA – AMBIENTE
ACQUISTI
VENDITE E MARKETING

GRANAROLO LAVORA CON NOI – Tutte le offerte di lavoro Granarolo sempre aggiornate sono consultabili a questo indirizzo gruppogranarolo.sites.altamiraweb.com/ Anche se al momenti non c’è un’offerta di lavoro che reputi interessante, puoi inviare una candidatura spontanea da questo link: gruppogranarolo.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/send-cv Per avere una panoramica su cosa significhi lavorare in Granarolo dai un’occhiata alla sezione Lavora con Noi: gruppogranarolo.it/azienda/lavorare-in-granarolo/

assunzioni-granarolo