Casting per il nuovo canale tv Agon Channel Italia

Ci sono al momento interessanti opportunità di lavoro nel mondo della televisione italiana, grazie a una nuova realtà che sta muovendo in queste settimane i suoi primi passi. Stiamo parlando di Agon Channel Italia, canale televisivo di prossima apertura, che in questo momenti cerca attori, attrici, conduttori tv, comici, sportivi e altre figure che servono alla realizzazione di programmi televisivi.

Agon Channel Italia sta portando avanti un tour di 30 tappe fino settembre in tante città, dove verranno fatte le selezioni. Tra i prossimi appuntamenti vi segnaliamo Loano (Savona il 21 luglio), Bari (23 e 24 luglio), Livorno (23 luglio), Gallipoli e Cagliari (26 luglio), poi Ostia (Roma, 29 luglio) e ancora Terracina (31 luglio).

Nel mese di agosto il Casting Tour di Agon Channel passerà poi da Milano Marittima, San Benedetto, Torino, Trieste, Bergamo, Padova, Salerno, Reggio Calabria per giungere poi anche la Sicilia nelle due tappe di Palermo e Catania. Altre date ancora a settembre per i casting.

Ma cos’è Agon Channel? Agon Channel è una grande novità per il mercato televisivo italiano, prevede una programmazione al 100% inedita per la tv italiana, autoprodotta dal canale con un taglio “generalista”, Agon Channel punta al target 18-55 con un palinsesto fatto di reality etalent show ma anche contenitori più tradizionali, come i game show e talk show.

CASTING AGON CHANNEL – In ogni tappa i partecipanti avranno la possibilità di mostrare il loro talento, aspirazioni e capacità di stare in video ad un team di professionisti che avrà il compito di selezionare i primi protagonisti dei nuovi programmi di Agon Channel. Se vuoi sapere tutte le date, tutte le informazioni aggiornate e le notizie sulle prossime offerte di lavoro con Agon Channel Italia vai su www.agonchannel.it