Poltronesofà assume personale in tante città

ASSUNZIONI POLTRONESOFA’ – Tante nuove offerte di lavoro da Poltronesofà! Nuove assunzioni Poltronesofà per figure con più o meno esperienza. La figura più ricercata in tante città da Poltronesofà è quella di venditore – arredatore. Ma ci sono anche tante opportunità di lavoro nel settore amministrativo. Una realtà in salute che continua a cercare personale, ottima notizia vero?

NUOVE ASSUNZIONI POLTRONESOFA’

La storia di Poltronesofà è questa: nel 1995 a Forlì l’intuizione dell’imprenditore reggiano Renzo Ricci fa diventare la piccola azienda in un vero e proprio leader nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto. In Italia ci sono più di 140 negozi monomarca e 27 negozi in Francia.

VENDITORI/ARREDATORI a Alessandria, Tortona (AL), Castagnito (CN), Verbania, Mantova, Lonato (BS), Conegliano (TV), Padova, Vicenza, Fiume Veneto (PN), Bologna, Carpi (MO), Modena, Capena (RM), Viterbo, Nola (NA), Terni. Per queste città si cercano Laureati, diplomati o con livello culturale equivalente che dovranno aver maturato una significativa esperienza nelle vendite. Serve disponibilità part time/full time dal lunedì alla domenica con riposi da definire, perché sabato e domenica sempre lavorativi. I prescelti parteciperanno ai corsi di formazione presso l’Accademia Poltronesofà. Viene offerto interessante pacchetto retributivo composto da compenso mensile + incentivi sulle vendite. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.

ALTRE POSIZIONI LAVORATIVE: come detto, ci sono poi tante offerte di lavoro presso la sede di Forlì. Eccole.

Impiegato amministrazione – sede di lavoro: Forlì (FC)
Visual Merchandiser – sede di lavoro: Forlì (FC)
Impiegato ufficio acquisti – sede di lavoro: Forlì (FC)
Impiegato ufficio post vendita – sede di lavoro: Forlì (FC)
Impiegato ufficio logistica – sede di lavoro: Forlì (FC)
Impiegato ufficio sviluppo prodotto – sede di lavoro: Forlì (FC)
Responsabile ufficio logistica – sede di lavoro: Forlì (FC)
Chief Financial Officer – sede di lavoro: Forlì (FC)

COME INVIARE IL CURRICULUM: Per avere sempre il quadro delle offerte di lavoro aggiornare e per inviare il vostro curriculum non dovete fare altro che andare all’indirizzo www.poltronesofa.com/lavoraconnoi