Torna il Job Meeting, a Roma il 30 maggio!

Il Job Meeting torna a Roma il 30 maggio 2013. Quale migliore occasione per entrare n contatto con tante grandi aziende, presentare il tuo curriculum, ascoltare i consigli di tanti professionisti delle risorse umane? La XXIII edizione di Job Meeting ROMA è uno dei momenti più importanti e qualificati, a livello nazionale, nell’incontro tra le diverse realtà del lavoro.

La manifestazione si svolgerà al Salone delle Fontane in Via Ciro il Grande 10/12, in zona EUR.

Da 22 anni Job Meeting ROMA consente a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari, come a giovani professionisti di tutta Italia, di incontrare aziende nazionali e internazionali presso gli stand appositamente allestiti e nel corso di workshop di approfondimento. Saranno inoltre a disposizione gratuitamente servizi di orientamento e consulenza professionale e informarsi su qualificate opportunità di formazione superiore. Infine, sempre molto interessante, il programma di iniziative collaterali, volte ad approfondire aspetti specifici di un mondo, quello del lavoro, in profonda e rapida trasformazione.

Ricordatevi che Partecipare ad una fiera del lavoro non significa trovare un lavoro. Tuttavia negli anni passati tanti giovani usciti da un Job Meeting con il giusto contatto e la prospettiva di un colloquio di selezione non si sono certo pentiti di aver partecipato all’evento. Porta con te alcune copie del tuo curriculum. Saranno utili. Anche se sempre più imprese invitano a inserire il cv sul sito internet aziendalle, c’è chi lo richiede ancora in formato cartaceo. Altre informazioni sul Job Meeting del 30 ammgio 2013 a Roma cliccando qui!