Coop assume addetti riparazione smartphone

Offerta di lavoro molto concreta per appassionati di tecnologia con tanta voglia di imparare. Coop Lombardia ricerca nella zona di Brescia, personale con esperienza nella riparazione di smartphone. Requisiti richiesti: Diploma di scuola Superiore, (costituirà titolo preferenziale essere in possesso del diploma di Perito Industriale Informatico o Diploma di Perito Industriale Elettronico), passione per l’informatica, conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi operativi (IOS, Android e Windows), buona manualità e praticità tecnica, buone doti relazionali e predisposizione alla clientela.

ASSUNZIONI COOP 2019

Tra i requisiti richiesti c’è anche la disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi. L’assunzione sarà effettuata con contratto part time a tempo determinato. È richiesta poi anche  la disponibilità ad effettuare un periodo di addestramento iniziale, fuori dalla regione Lombardia.

Per consultare tutte le posizioni aperte Coop, e per inviare online la propria domanda di assunzione, potete visitare questa pagina. Buon lavoro a tutti!

Coop Italia è un marchio che contraddistingue un sistema di cooperative che gestisce una rete di supermercati in tutta Italia. In passato i punti vendita erano diffusi soprattutto al centro e nord Italia, ma ora Coop sta aumentando la sua presenza anche al sud e nelle isole maggiori.