Esselunga, 2.500 assunzioni nei supermercati

Assunzioni Esselunga in tutta Italia. I supermercati cercano personale con e senza esperienza. Sono previste nuove aperture, è in programma l’ampliamento di quelle esistenti, e così Esselunga assumerà 2500 dipendenti in tutta Italia. Proposti contratti a tempo indeterminato e riguarderanno soprattutto le regioni Lombardia, Liguria, Veneto, Toscana, Lazio, Emilia Romagna e Piemonte. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi in pochi semplici passi.

Nella sezione “Lavora con noi” del sito Esselunga, il noto gruppo della grande distribuzione organizzata ha in questo istante già molte posizioni aperte. Le figure professionali sono le più varie, Esselunga ricerca lavoratori dal profilo professionale più disparato, da allievi in macelleria, a cassieri, baristi, addetti alla sorveglianza e capi reparto, che verranno inseriti sia nei propri negozi che negli uffici. Tante offerte di lavoro, spesso è richiesto come requisito minimo il diploma.

Esselunga ripone la massima attenzione alla selezione del personale, per scegliere le persone più adatte. La fiducia e la competenza delle persone che lavorano nei punti vendita sono fondamentali per il raggiungimento dei traguardi aziendali. Il gruppo premia talento e capacità e promuove la crescita professionale e l’aggiornamento continuo dei collaboratori.

Se avete saputo dell’apertura di un supermercato Esselunga nella vostra città e volete saperne di più sulle assunzioni, andate sul sito EsselungaJob. Se sul sito non sono presenti offerte per il tal negozio o per quella specifica zona geografica, significa che al momento in quel supermercato di prossima apertura non sono emerse esigenze di personale in questo periodo dell’anno.

Per inviare subito la tua candidatura a Esselunga clicca qui per i negoziqui per le funzioni centrali e qui per inviare la propria autocandidatura. Semplice vero? Buon lavoro a tutti con Esselunga! Esselunga ha una rete di oltre 150 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. In tutto più di 22mila dipendenti in Italia