90 posti nel settore del turismo

La Human Company ha aperto a più di 90 posti di lavoro nel Lazio. Il gruppo toscano attivo nel settore ricettivo e ristorativo e leader nel turismo open air in Italia, è infatti alla ricerca di 96 figure professionali nel settore turismo per tre strutture outdoor laziali.

Posizioni aperte e requisiti

Le posizioni richieste strizzano l’occhio al settore food&beverage per personale di sala e cucina e baristi. Ma non solo. Infatti è alta la richiesta anche per addetti front office, accoglienza e infopoint e il comparto retail per addetti agli shop e ai market interni alle strutture. La ricerca comprende altre posizioni, tra cui quelle nei settori manutenzione, giardinaggio, pulizie e assistenza bagnanti.

Fra i requisiti richiesti oltre a quelli specifiche per la figura professionale di riferimento, la società è alla ricerca di gente motivata e amante del lavoro all’aria aperta. La compagnia sottolinea che per alcune posizione sarà indispensabile la conoscenza della lingua inglese più una seconda lingua straniere. Buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e di gestione dello stress non devono mancare.

Le tre strutture del Lazio

Le strutture del Lazio appartenenti al gruppo, per la quale si sta cercando professionale sono tre:

  1. Il Fabulous Village immerso nel Parco del Litorale Romano in cui si cercano ben 66 persone;
  2. il Pini Family Park il camping village nelle campagne di Fiano Romano che alla ricerca di 16 lavoratori;
  3. il camping urbano Roma Camping in Town, qui sono 14 le posizioni aperte.