483 dottorati di ricerca all’Università Federico II

L’Università Federico II di Napoli ha indetto un concorso pubblico per l’assegnazione di 483 dottorati di ricerca. Una buona possibilità di entrare a far parte del mondo accademico, coltivando la passione per lo studio e per la ricerca.

I requisiti necessari per partecipare sono il possesso di una laurea magistrale o specialistica, Diploma di laurea o titolo accademico equipollente conseguito presso università straniere. Le discipline alle quali fanno riferimento i dottorati sono davvero tante: Architettura, Biotecnologie, Ingegneria civile, Ingegneria dell’informazione, Medicina, Scienze Agrarie e tante altre ancora. Per consultare l’elenco delle discipline clicca qui.

Come partecipare al concorso – La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica, entro e non oltre le ore 12:00 dell’8 marzo 2013 pena l’esclusione della stessa. Per maggiori informazioni e per il dettaglio sulle procedure di candidatura potete consultare il bando del concorso cliccando qui