400 assunzioni con Banca Popolare di Milano

E’ una realtà che offre posti di lavoro anche nel 2014 e nel 2015 Banca Popolare di Milano BPM.

I dipendenti BPM, si legge sul sito, “sono tra i principali punti di forza e crediamo nel loro valore e nel loro talento: per questo le nostre dinamiche aziendali seguono criteri meritocratici, nel rispetto dei principi della responsabilità e della trasparenza”. Ci arriva notizia delle nuove 400 assunzioni previste nel nuovo piano industriale di Banca Popolare di Milano BPM.

Le figure di cui ci sarà maggior bisogno sono giovani neolaureati. Il Gruppo nel Piano Industriale 2014 – 2016 – 2018 ha in programma circa 400 assunzioni di personale: 100 saranno giovani laureati. Contemporaneamente si stanno incentivando le risorse che hanno i requisiti pensionistici e si punta forte sulle risorse umane per valorizzarne l’efficienza e professionalità.

Come fare per inviare il proprio curriculum a Banca Popolare di Milano BPM? Il sito del Gruppo, rinnovato, permette agevolmente di compilare il modulo di candidatura in pochi minuti. Per le assunzioni Banca Popolare di Milano BPM 2014-2015 non perdete quindi d’occhio l’indirizzo www.gruppobpm.it/it-ist/lavora-con-noi/lavorare-nel-gruppo-BPM.html

BPM è stata fondata nel 1865 e con i suoi 150 anni di storia Banca Popolare di Milano non ha bisogno di presentazioni. Sono più di 700 le Agenzia di BPM in 13 regioni. Le opportunità di lavoro non mancheranno davvero.