350 assunzioni con Capgemini in tutta Italia

Capgemini assumerà 350 nuove figure professionali nel 2013 a Milano, Torino, Roma, Bologna, Venezia, Napoli e La Spezia. Offerte di lavoro da Nord a Sud per i classici profili ricercati dalle società che lavorano nel campo della consulenza, tecnologia e outsourcing ICT. Sono ovviamente selezioni per laureati.

CAPGEMINI POSIZIONI APERTE 2017

C’è biosgno di consulenti di Business & Processi con esperienza specifica di settore, che abbiano competenze sui mercati Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media e Pubblica Amministrazione; poi anche di consulenti in ambito ERP, SAP e Microsoft AX; lavoro anche per professionisti in ambito Application Maintenance e per consulenti di tecnologia e ingegneria del software.

Le selezioni sono rigorose. Sono richiesti orientamento ai risultati, comprensione del business del cliente, spirito d’iniziativa, predisposizione a lavorare in team, abilità analitiche e un inglese fluente.

Se volete consultare tutte le offerte di lavoro e inoltrare la vostra candidatura dovete fare riferimento alla pagina lavora con noi del sito www.capgemini.it. Capgemini è una società multinazionale attiva nei settori della consulenza aziendale, dell’outsorcing e della fornitura di servizi professionali. Capgemini ha una notevole specializzazione negli ambiti automobilistico, dei prodotti di largo consumo, della grande distribuzione, energetico, telecomunicazioni, dei media e dei servizi finanziari.