320 nuove assunzioni con Costa Crociere

Da qualche tempo Costa Crociere ha avviato le procedure per un totale di circa 320 nuove assunzioni, sia per quel che riguarda il personale di bordo sia quello di terra. “Per lavorare a bordo delle nostre navi – scrive Costa in una nota che risale, ripetiamo, a qualche settimana fa – selezioniamo 320 persone, in possesso di diploma, buona conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua (2 per le guest service operator) tra francese, tedesco e spagnolo”.

ASSUNZIONI COSTA CROCIERE 2014

C’è lavoro davvero per diverse figure professionali: 150 animatori per adulti, bambini e ragazzi; 20 promoter per divertimenti tecnologici; 80 guest service operator ossia recepsionist; 70 tour escort, per l’organizzazione delle escursioni; 31 risorse di varia natura divise tra 2 analisti per controllo di gestione, 2 hr specialist, 10 onboard hr officer e 15 sales & service phone agent, per l’headquarter di Genova.

Costa Crociere si conferma come il più grande gruppo turistico italiano (fa parte del Gruppo Carnival Corporation & Plc). Se volete lavorare con Costa Crociere dovete inviare il curriculum vitae all’indirizzo shipboard.recruiting@costa.it, per il personale di bordo, eshoreside.recruiting@costa.it, per quello di terra.

C’è anche la possibilità di inviare la propria candidatura direttamente dal sito web di Costa, nell’apposita sezione risorse umane. Clicca qui  per inviare il tuo curriculum per lavorare sulle navi da crociera di Costa Crociere!