300 animatori, selezioni in tutta Italia nel 2013

L’animazione è la tua vita? La società Eventi Animazione cerca 300 animatori da inserire nel proprio staff per villaggi turistici in Lazio -Marche – Abruzzo Veneto – Sicilia – Egitto – Cipro.

Tante le figure ricercate: Capo animazione – Hostess – Addetti all’infanzia – Istruttori sportivi ( tennis – calcetto – canoa – tiro con l’arco) – Dj / Tecnici del suono – Scenografi – Fotografi – Addetti alla boutique – Istruttori acquagym / fitness / balli di gruppo – Animatori di contatto / pubbliche relazioni.

Per fare domanda bisogna avere una età compresa tra i 18 e i 30 anni, disponibilità a trasferimenti per lunghi periodi, entusiasmo , educazione , spirito di adattamento e tanta voglia di mettersi in gioco. Le selezioni saranno in tutta Italia, si svolgeranno presso le sedi EURES di: Padova, Milano, Torino, Genova, Firenze, Napoli, Reggio Calabria, Catania. Le candidature vanno inviate a info@x-village.it specificando la preferenza della sede dove effettuare i colloqui.

La retribuzione va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1200 euro netti, secondo l’esperienza. L’offerta è favvero affidabile, in quanto segnalata anche da Eures Provincia di Milano. C’è tempo fino al 13 gennaio 2013 per l’invio dei cv.