30 assunzioni in un nuovo supermercato Simply

Vi segnaliamo che a Prato ci sono 30 (trenta) nuove assunzioni in vista in un supermercato. La notizia è stata riportata da una fonte più che affidabile, il quotidiano locale La Nazione. Il primo settembre 2014, in base alle informazioni che si hanno in questo momento, aprirà il nuovo supermercato in via G. Di Vittorio, area industriale di Bagnolo, nel capannone che ospita anche il negozio Risparmio Casa.

Il supermercato sarà un Simply Store appartenente alla catena Etruria-Sma. Etruria è una cooperativa di distribuzione alimentare che ha sede nella provincia di Siena e fa parte del gruppo Sma, con sede a Milano.

La ricaduta occupazionale per la zona, seppur minima, è da salutare con soddisfazione: le figure professionali che dal 1 settembre saranno impiegate nel nuovo supermercato in provincia di Prato sono trenta. Le selezioni sono già in corso, cercano persone in tutti i reparti: casse, rifornimento scaffale, ortofrutta, salumeria-gastronomia, macelleria-pescheria, panetteria e forneria.

COME INVIARE IL CURRICULUM – Se siete interessati potete inviare la vostra candidatura all’indirizzo email info@etruria-sma.it, specificando nell’oggetto della mail la sede per la quale vi state candidando.